Chi Siamo

SIVEM nasce nel 1963 a Busalla, a seguito di un  esperienza ventennale sviluppata nel settore della viteria e come specialista nella viteria unificata in ottone.
Dopo varie evoluzioni, nel 1997 l'azienda riparte in un nuovo sito produttivo sotto la guida della famiglia Bisio.

La crescita costante dell'azienda dal punto di vista tecnico e commerciale e  l'ampliamento a  settori quali  la viteria stampata  speciale e  i  particolari tranciati  e  torniti  in ripresa, fanno della SIVEM una realtà produttiva flessibile al fine di soddisfare in tempi brevi le esigenze del cliente, mantenendo una impostazione commerciale competitiva. Attualmente la Società è in fase di certificazione ISO 9001: 2000 che coinvolgerà tutte le risorse ed i processi aziendali.

Questa filosofia sarà perseguita in modo da garantire ai clienti la qualità del prodotto, mantenere e migliorare nel tempo gli standard di qualità seguendo un continuo miglioramento dell efficienza dei processi produttivi.
Ultimamente la SIVEM ha mantenuto i clienti storici, ma nello stesso tempo ha incrementato il parco clienti con la diversificazione della gamma dei prodotti.
Siamo in grado quindi di fornire rivenditori, ferramenta, utilizzatori diretti anche su ordine a programma annuale e produttori cercando di collaborare al massimo per la risoluzione di problematiche di ogni tipo. I settori merceologici che serviamo variano dall elettrotecnico, elettromeccanico, elettronica, arredamento, illuminazione, industria alimentare, automotive, moresetteria e cablaggi, produzione di componenti meccanici di ogni tipo ecc.

 

S.I.V.E.M. S.n.c.   - Di Carlo Bisio & C. - Via Milite Ignoto 13/1 - 16012 Busalla Genova (I)
Tel. 010.9640735 Fax. 010.9641996 - P.Iva 03621450109 email: cabis@tin.it - sivem.busalla@tin.it